SPR engineering

La società

Anni di esperienza e sviluppo

La nostra azienda, fondata da Renato Spreafico nel 1958 come Società Individuale, si è subito occupata di consulenze nel campo dei trattamenti termici dei metalli, distinguendosi in breve tempo per competenza ed affidabilità. Grazie a ciò, ha continuato a svilupparsi, fino a diventare l’attuale rinomato produttore di impianti per tutti i trattamenti termici.

QUALITÀ E AFFIDABILITÀ

Il nostro obbiettivo è sempre stato di fornire ai nostri Clienti prodotti di massima qualità, redditività ed affidabilità, sostenendoli con una assistenza tecnica di prim’ordine.

ASSISTENZA COMPLETA

La società 1

Le nostre esperienze e capacità di progetto, unite ad una organizzazione ingegneristica e produttiva completamente interne all’azienda, ci permettono di assistere i nostri Clienti passo dopo passo fino alla completa soddisfazione delle Loro esigenze.